Ciao.
Allora iniziamo.
- marmitta.Meglio metterne una posteriore (io ho una rd logics e va da dio rumore a parte) ma se proprio non vuoi spendere questi soldi compra un tubicino in silicone da inserire nella marmitta così il beccuccio di scarico sarà più lontano.
- Freno.Decisamente meglio il doppio disco, da accompagnare al kit leveraggio (indispensabile dato che il leveraggio normale flette troppo e non si apre del tutto il carburatore).Meglio se usi il servo che attualmente usi allo sterzo che ha + forza.Compra un servo nuovo allo sterzo (anche un towerpro può andare bene, io ne ho 2 e vanno benissimo).Naturalmente il pacco batterie deve essere rigorosamente a 6 volt, dato che i servi danno il meglio solo così.
- Distanziali.Esistono e monstertruckshop.net li dovrebbe avere.
- Altezza. Un bel problema.
- Puoi comprare le torrette novaRC in alluminio, hanno un sacco di regolazioni e puoi mettere gli ammo originali come vuoi.
- tagliare gli steli degli ammo o accorciarne la corsa, ma te lo sconsiglio vivamente.
- mettere degli ammortizzatori diversi tipo quelli del losi (fantastici, li ho appena montati) ma lì devi fare un bel pò di modifiche.
Queste le modifiche che hai richiesto.
Io, oltre a cambiare immediatamente i servi, compreso il cambio del leveraggio e il doppio disco, ti consiglio di inserire la retro e comprare i bicchierini dfferenziali in alluminio perchè con le casse in plastica gli ingranaggi del diff. si spaccano (porca miseria prima che ho capito il problema ho cambiato 3 kit).
Ma non dimenticare di sistemare la marmitta che ti sporca tantissimo il truck!!!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Ciao e buon lavoro!!!!!