Discussione: Ho preso il Savage x
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2006, 20:16   #2
birrozza
Junior Member

L'avatar di birrozza

Potenza della reputazione: 0
birrozza is on a distinguished road
Ciao.
Allora iniziamo.
  • marmitta.Meglio metterne una posteriore (io ho una rd logics e va da dio rumore a parte) ma se proprio non vuoi spendere questi soldi compra un tubicino in silicone da inserire nella marmitta così il beccuccio di scarico sarà più lontano.
  • Freno.Decisamente meglio il doppio disco, da accompagnare al kit leveraggio (indispensabile dato che il leveraggio normale flette troppo e non si apre del tutto il carburatore).Meglio se usi il servo che attualmente usi allo sterzo che ha + forza.Compra un servo nuovo allo sterzo (anche un towerpro può andare bene, io ne ho 2 e vanno benissimo).Naturalmente il pacco batterie deve essere rigorosamente a 6 volt, dato che i servi danno il meglio solo così.
  • Distanziali.Esistono e monstertruckshop.net li dovrebbe avere.
  • Altezza. Un bel problema.
    1. Puoi comprare le torrette novaRC in alluminio, hanno un sacco di regolazioni e puoi mettere gli ammo originali come vuoi.
    2. tagliare gli steli degli ammo o accorciarne la corsa, ma te lo sconsiglio vivamente.
    3. mettere degli ammortizzatori diversi tipo quelli del losi (fantastici, li ho appena montati) ma lì devi fare un bel pò di modifiche.
Queste le modifiche che hai richiesto.
Io, oltre a cambiare immediatamente i servi, compreso il cambio del leveraggio e il doppio disco, ti consiglio di inserire la retro e comprare i bicchierini dfferenziali in alluminio perchè con le casse in plastica gli ingranaggi del diff. si spaccano (porca miseria prima che ho capito il problema ho cambiato 3 kit).
Ma non dimenticare di sistemare la marmitta che ti sporca tantissimo il truck!!!!
Spero di essere stato abbastanza chiaro!
Ciao e buon lavoro!!!!!
birrozza non è in linea   Rispondi quotando