Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 08:59   #4
Samu
Moderatore
 
L'avatar di Samu
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Pesaro
Età : 45
Messaggi: 2,620
Potenza della reputazione: 46
Samu has a spectacular aura aboutSamu has a spectacular aura about
Ciao Joe....

questo dilemma sulle radio è sempre esistito e ci saranno anche in futuro i due cantoni che prediligono entrambe...

Io nella mia modesta carriera da modellista, prima correndo in campionati regionali e nazionali su asfalto utilizzavo una stick, pensa all'inizio visto che non avevo soldi a sufficienza, utilizzavo quella per l'elicottero; difficile prima ma poi si è rilevata una buona soluzione visto che miscelavo i 2 canali come volevo ed era una cosa fantastica... lo stick mi è sembrato più preciso ma un pò meno reattivo soprattutto sul dosaggio del gas/freno...

Ora che guido questi mezzi da ballotta (i monster), ho utilizzato per ora 2 radio, ed entrambe a volantino, la prima quella di serie che non la considero nemmeno, ora una JR sintetizzata... beh devo dirti che questo passaggio dallo stick al volantino non mi ha pesato tanto, e ho notato che sono un pelo più preciso, riesco a dosare bene il gas/freno, anche lo sterzo mi rimane preciso diciamo come lo stick, insomma sono soddisfatto e poi non ho una radio professionale perchè altrimenti vedrei ancora meglio questi aspetti...

Quindi per me dove ti schieri, ti schieri bene, questa è una decisione che spetta solamente a te, magari all'inizio prova a comprarti una stick se non l'hai mai usata a poco prezzo, o fattela prestare e vedi un pò le differenze...

Entrambe le radio che hai scelto sono fantastiche, quindi vai e godi!!!
__________________
Samu non è in linea   Rispondi quotando