Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2007, 12:29   #8
Joe Tenaglia
Senior Member
 
L'avatar di Joe Tenaglia
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Caserta
Età : 51
Messaggi: 602
Potenza della reputazione: 0
Joe Tenaglia is on a distinguished road
Grazie ragazzi, in qualche modo mi state dando una mano a schiarirmi le idee.
Per quanto riguarda il fatto di provare una radio a stick, non sarebbe nemmeno un problema, perche Nio mi ha gia detto che molto volentieri mi farà provare la sua hitec.
piuttosto, visto il costo "italiano" dei 2 modelli da me valutati, sarei ancora una volta propenso a volgere a oriente le mie mire, e piu precisamente da rcMart.

Guardando nelle 3pk disponibili, c'e ne sono circa 7 modelli, non ho ben afferrato nel caso decida per quella, su quale orientarmi ;sempre in virtù del fatto che possiedo già un modulo spektrum.Credo che le varie diferenze stiano nelle riceventi, con moduli sintetizzati, spectrum futaba,e quisquille varie...
quale dovrei scegliere per esser sicuro di poterla poi usare con lo spectrum che gia ho, e non fare una cazzata??
...zio can la tra FM, PCM,PPM,HRS io nn ci ho capito una mazza, e ormai gia sò che facendo di testa mia, sicuramente comprerei quella sbagliata.
Se magari Qualcuno di Voi che ben capisce queste sigle, ci dà uno sguardo,mi aiuterebbe ulteriormente a non sbagliare, e glie ne sarei davvero grato,
Sapete com'è....
,
Joe Tenaglia non è in linea   Rispondi quotando