Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2006, 17:37   #5
bigpig
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
ehi shark lasciami dello spazio anche a me !
rispondo in ritardo anche perchè alla mia età i tempi di reazione si fanno più lenti
la corona in delrin che ho comprata si è squagliata letteralmente dopo 10 secondi dal montaggio, io sono assolutamente contrario ai pezzi in alluminio o in altre leghe esoteriche se non strettamente necessari quindi vedi i leveraggi della lunsford, che sono indispensabili e onestamente per evitare di tornare a casa dopo qualche millisecondo dall accensione.per montare la corona devi smontare il motore compreso il basamento e poi rifare l' allinemaneto con la tecnica della strisciolina di carta. N.b. sul savage della foto c'è montato una combo 16/49 della robinson sono corona e pignone in acciaio , praticamente mai accusato nessun problema , ma penso possa essere fortuna , ma considera che avolte dopo salti fuori della norma puo succedere che all atterragio per la flessione naturale del tvp l' accoppiamento corona/pignone perda l' allineamento e poi subito dopo succede il patatrack dello sgranamento della corona , cosa che non esiste per quella in acciaio oppure in composito acciaio alluminio (più leggero).
bigpig non è in linea   Rispondi quotando