Discussione: Ultimo Stadio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2007, 13:21   #17
NIOREVO
Super Moderatore

L'avatar di NIOREVO

Potenza della reputazione: 33
NIOREVO has a spectacular aura aboutNIOREVO has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo Visualizza il messaggio
Nio stupisci come sempre ...

ma perche' non riporti lo scarico in posizione originale (con lo Tm02 che piace a te) ... e recuperi il solito spazio per la rice sulla batteria ? (lasciando il serva la dove l'hai adesso ?)

altrimenti davanti al servo gas/freno ..no ? .. o usi ancora il porta servo originale ?

cmq fantastiche ste prove !
adesso ti spiego, per quel che riguarda lo scarico, io ho lo tm02 rb, ma quando l'ho messo sul mio nova mi è venuto a mancare tantissimo allungo rispetto alla tre camere efra, ho anche provato la rs competition modificata che ho, la situazione migliorava, ma cmq, non quanto la 3 camere, scarico per il quale un nova è sicuramente progettato.
inizialmente il serbatoio l'avevo messo propria sopre il box batterie, ma visto che avevio deciso di mettere lo scarico in questa posizione l'ho avanzato ancora, adesso vi faccio una domanda, mettendo il serba dov'era prima sicuramente sbilancio molto il mezzo sul retrotreno, cosa che si affievolisce un po' con lo svuotarsi, che cambia se il serba è avanti? Il punto è proprio questo, anche a serbatoio vuoto non sono mai sbilanciato piu che mettendo il serba dietro, se l'ho messo li' è perche almeno finche' è pieno sbilancia di quanto dico io, almeno spero...
inoltre se osservate bene il tutto noterete che anche la distribuzione di pesi sx dx cosi' è migliore a parer mio...cmq la pista mi dara' il verdetto...
NIOREVO non è in linea   Rispondi quotando