Discussione: sirio .23
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2006, 08:16   #8
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by ZAPPA@Jan 23 2006, 07:58 PM
Cari pleco ed emme,non sono cosi d'accordo con la vostra disanima,per quanto riguarda il sirio(il mio e gli ultimi modelli che ho visto girare in pista,sirio 23 sec.edition,molto differenti dalla prima serie&#33lavorano decisamente bene nei medio-bassi,i travasi danno sicuramente un buon allungo ma il motore ad un certo punto fa' "muro" non consentendo di raggiungere il massimo numero di giri,compromettendo cosi la velocita' max!!!! L'RB urla come un pazzo Problema risolto,sirio23 venduto e sostituito con un novarossi 421 race 5 travasi preparato mario rossi!!!cambiandone i rapporti 40-16 ho raggiunto il compromesso giusto tra accelerazione e velocita' il tutto coadiuvato da uno scarico provenienza buggy Max Fantini,(il 421 race gradisce benzine molto nitrate in effetti sto' usando roga 33 gold off) un concentrato di pura potenza h34r: h34r: ci si vede in pista sempre se riusciate a starmi dietro!!!
Che fossi matto ne avevo gia' il sentore...adesso ho la certezza... :lol: Strano che il tuo sirio non avesse allungo,il mio senza il sottotesta turbo sembra non finire mai di prendere i giri....comunque col novarossi hai preso il top..attenzione alla manutenzione,i nova vanno alla grande ma sono motori che necessitano di manutenzione continua(sopprattutto dei cuscinetti dell'albero)essendo specificatamente race........comunque seguendo il tuo consiglio ho trapiantato un carb da un Max Fantini al mio sirio...leggiti il topic http://www.monstergarage.it/garage/i...?showtopic=563 ...ci vediamo in pista amigos.... h34r: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando