Discussione: Ultimo Stadio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2007, 23:47   #39
Mostro Nik
Super Moderatore

Potenza della reputazione: 44
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO Visualizza il messaggio
il punto nik non è bilancia o no.....e che cosi' sicuramente pesa davanti piu' di prima, se si svuota non è cmq piu' pesante dietro che prima, questo è quello che voglio io, che pesi piu' avanti, e non c'è bisogno di una bilancia per capire che pesa avanti piu' che con il serba a centro e lo scarico rb come ho girato due domeniche fa'.......
Perdonami ma usiamo due tecniche di bilanciamento del mezzo differenti
la tua a sto punto teorica pratica e la mia tecnica pratica...
io sono convinto che se tu piazzi le bilance sulle 2 ruote anteriori il peso sarà maggiore sul lato serba giusto!!! ( a serbatoio pieno)
Quindi hai uno sbilanciamento sul salto del lato dx e secondo te da quanto immagino questo sbilanciamnto lo eviti con il peso maggiore che grava sulla posteriore Sx data dal motore.. giusto...
Be secondo me forse cosi può andare ma a serbatoio pieno (ed ho i miei dubbi nel dirlo perchè sostengo che nn riuscirai mai ad avere una bilanciatura corretta ..)
X quanto riguarda con il serba mezzo scarico be ti sei gia risposto da solo dicendomi che il lato motore è piu pesante quindi.....nn ho tutti i torti giusto...

poi ho ben capito che tu preferisci avere il muso che persa + del post ma qui allora nn si parla + di bilanciatura del mezzo
potevi lasciare il serba al suo posto e zavorrare L'anteriore...a dovere...
CIauz
Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando