Discussione: Ultimo Stadio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-2007, 08:36   #3
Cichi revo
Senior Member

L'avatar di Cichi revo

Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Nio ... il top !

tasci non ho capito bene i tuoi appunti ... se guardi il revo stock ha ... i cavi ez (che non sono granche' diversi da quelli dei servi a livello guaina) che partono da mezzo cm dallo scarico .. ci passano sotto e si attaccano a mezzo cm dal motore .... quindi non capisco come possano sciogliersi .. e poi come immagino Nio li avra (come ha detto) fissati con i ferma cavi .. esattamente sotto gli ammortizzatori .. e cmq attaccati al telaio.
Il serbatoio ? ma perche' in configurazione originale sta pure sopra la batteria ... o se non proprio sopra alla medesima distanza di come Nio attialmente l'ha messo in relazione alla modifica teknorc.. solo che ha invertito l'ordine

le 4 bilance a parer mio che e' da poco che sono nel giro ... sono una soluzione semplicemente sublime !!! tant'e' che se fate un giro nel sito traxxas ne usano esattamente 4 ! .. credo che forse sia anche piu importante bilanciarlo dx/sx .. che ant/post ... questo in una percentuale di 55/45 - 60/40 ... nel senso che se sbilanciato sull'asse di marcia .. lo correggi "facilmente" con gas e freno ..ma se sbilanciato laterlamente voglio vederti a correggerlo di sterzo gas e freno ... ora parlo di estremo !

secondo me Nio e' tutto al posto giusto ... se non che lo scarico io forse l'avrei lasciato in posizione originale (centrale posteriore) .. forse rendera' di piu' questo scarico ... non so ... non mi ricordo se l'hai spiegato o meno .. ma se mi ricordo bene parlavi del collettore che rende bene ..

quanto pesa in globale ?
e come sono distribuiti i pesi sulle relative gomme ?

Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando