non è che se monti un .28 è cortissimo..puoi sfruttare il fatto della grande potenza allungando un poco il rapporto e guadagnare qualcosa in alungo....il problema però stà nel fatto che il .28 è davvero diffcile da controllare...puo essere forse piu divertente...pero la guiga diventa davvero piu faticosa...e stressante..mi immagino una finale da 30min...allucinante dovresti guidare concentratissimo!!!
se però magari la pista è molto fangosa...il terreno pesante...il mezzo inizia a farsi pesante(se si immagina tutto il fango che entra....e sulla lunga distanza diciamo finale di 1ora il .21 potrebbe sfiaccarsi il .28 invece ne risentirebbe molto meno)cmq questi sono casi estremi!!!
cmq domenica come ti dicevo ho provato il .21 STS.....costa una scemata rispetto alla concorrenza..l'ho abbinato alla sua marmitta....e come prestazioni e affidabilità(una volta carburato non si spegne piu è favoloso in questo senso)è davvero buono tienilo in considerazione!!!ciao
|