allora RC .....calma e sangue freddo...che arriva Emme a risolverti i problemi....

Combinazione ho appena montato anch'io il Collari big-block ed ho avuto gli stessi problemini.....utilizza il volano in dotazione alla modifica b-b....come avrai potuto notare ci sono in dotazione anche un set di spessori con diametro interno uguale a quello dell'albero motore....devi utilizzare il dado centrale sempre in dotazione che va bene per gli alberi standard SG tipici della stragrande maggioranza dei 3,5 b-b.....se tu non spessorassi il cono,la frizione originale o anche la MIP sarebbe in contatto con la campana solo per meta',e questo non va bene....ti accorgerai che se utilizzi due degli spessori piu' grossi dietro il cono,la frizione tornera' per intero dentro la campana....e va bene cosi'....gia' provato....in questo modo utilizzi solo quello che hai in dotazione con la modifica....niente ti vieta di cambiare in toto la frizione,ma devi spostare in avanti in questo caso il gruppo cambio per fare spazio....complimenti per il motorello...e per la scelta dello scarico laterale....