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					Originariamente inviata da  Rchrome
					 
				 
				per bloccare la frizione hai usato la "C" o la vite? 
la vite mi si è spanata (la prima avvitata!!!) e adesso toglierla è un bel casino.....che dici....scaldo l'albero motore? aiuuuuuuuuuuuuuuuto!!!!!   
			
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non ho capito bene cosa intendi....partiamo dall'inizio...metti gli spessori sull'albero,metti il cono,metti il volano,stringi il tutto col dado centrale SG in dotazione alla mod b-b,metti i due ceppi frizione,metti un paio di rasamenti da un decimo sopra il dado,metti la campana comprensiva di cuscinetti,metti lo spessore piu' grande(l'albero SG è piu' lungo di quelli small block),metti all'abbisogna qualche rasamento da un decimo,chiudi il tutto con la brugolina sull'albero......deve girare tutto senza atriti e senza giochi...se ci sono metti di conseguenza dove servono dei rasamenti....ti si è spanata la vite finale calettata sull'albero motore o il dado centrale SG.....???E' piu' facile la prima ipotesi,in tal caso si usano tutte le tecniche classiche,fino al trapano nei casi piu' gravi....