Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2007, 12:02   #4
Rchrome
Senior Member

L'avatar di Rchrome

Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
non ho capito bene cosa intendi....partiamo dall'inizio...metti gli spessori sull'albero,metti il cono,metti il volano,stringi il tutto col dado centrale SG in dotazione alla mod b-b,metti i due ceppi frizione,metti un paio di rasamenti da un decimo sopra il dado,metti la campana comprensiva di cuscinetti,metti lo spessore piu' grande(l'albero SG è piu' lungo di quelli small block),metti all'abbisogna qualche rasamento da un decimo,chiudi il tutto con la brugolina sull'albero......deve girare tutto senza atriti e senza giochi...se ci sono metti di conseguenza dove servono dei rasamenti....ti si è spanata la vite finale calettata sull'albero motore o il dado centrale SG.....???E' piu' facile la prima ipotesi,in tal caso si usano tutte le tecniche classiche,fino al trapano nei casi piu' gravi....

esatto....mi si è spanata la vitina più esterna....alla prima avvitata zac! spanata!

per adesso ho provato a farci un taglio con il seghetto....ma niente...pensavo che forse domani in pista c'è qualcuno con una brugola appena più grossa di quella giusta, così dovrei levarla.....altrimenti....usare la "C" che si usava sul 2,5 nn può andare cm blocco?

per metterla taglio la testa (che brutto da dire) alla vitina finale e blocco il tutto con la "C"....

che dici? provo a scaldare l'albero motore e a sfilarla?

Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando