Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-02-2007, 13:54   #27
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da Rchrome Visualizza il messaggio
esatto....mi si è spanata la vitina più esterna....alla prima avvitata zac! spanata!

per adesso ho provato a farci un taglio con il seghetto....ma niente...pensavo che forse domani in pista c'è qualcuno con una brugola appena più grossa di quella giusta, così dovrei levarla.....altrimenti....usare la "C" che si usava sul 2,5 nn può andare cm blocco?

per metterla taglio la testa (che brutto da dire) alla vitina finale e blocco il tutto con la "C"....

che dici? provo a scaldare l'albero motore e a sfilarla?

adesso ho capito cosa intendi per "c"....il seeger...mannaggia a te e a quando non impari a chiamare le cose col loro nome....non fare caccate,te l'ha gia' detto Nio cosa devi fare,un bell'intaglio colla mola sottile e poi via di cacciavite(buono) magari dandogli prima una scaldata....dovrebbe svitarsi,se non ci riesci purtroppo non ti rimane che trapanare la vite,utilizzando un trapano a colonna ed una punta sottile,di diametro inferiore alla vite stessa...attenzione che non è un'operazione semplicissima...rovinare l'albero motore è un attimo e poi si' che sono cazzi....
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando