Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-2007, 12:25   #18
Onryo
Amministratore

L'avatar di Onryo

Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla Visualizza il messaggio
bravi luca e lorenzo vi state muovendo nella direzione giusta tutti optional utilissimi ......per i dischi a margherita io non li ho montati solo perche' mi sembrano piu' che validi quelli originali.........poi io freno pochissimo
ma so di gente che li monta e non hanno avuto nessun problema
non vedo l'ora di venirvi a trovare a milano salame vino grappa se di slay e' meglio nitro e buona compagnia in piu' devo cercare di rifarmi sul socio onryo che l'ultima volta me le ha suonate ....di nuovo bravissimi ...
Mittico Lele! Ti aspettiamo nella Giglio per qualche sportellata allora...e non ti peroccupare per l'ultima volta, ho solo avuto il vantaggio di conoscere il tracciato
Facci sapere quando sei dei nostri, almeno si porta qualche bottiglia di Bonarda in più

Quote:
Originariamente inviata da Cichi Revo
anche le cassette hanno i loro problemi quindi !!!
Mannaggia! Questa non me l'aspettavo, anche perchè la batteria è da considerarsi praticamente nuova, l'avrò caricata al max 5/6 volte. Sono rimasto fermo 2 settimane, mi sembra strano che sia seccata in così poco tempo. Fatto sta che il caricabatteria non ne vuole sapere di caricarla, mistero. Sono passato da Hermes sabato pome sul tardi ma niente piombo gel disponibili....e a quel punto squillo a Tasci (che lavora a 2 minuti da Hermes) e via di aperitivo...e che aperitivo anche volendo domenica non sarei stato per nulla in grado di svegliarmi ad un'ora decente
Onryo non è in linea   Rispondi quotando