Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-02-2007, 16:57   #16
Onryo
Amministratore

L'avatar di Onryo

Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Bè Cichi, 249 dollaroni fanno sicuramente gola. Possibile che tutte le offertone le trovi solo tu!?
La mia idea sulla DX3 non è mai stata particolarmente positiva, almeno sul vecchio modello. Ho avuto modo di provarla e la sensazione di leggerezza è stata poco convincente (poca consistenza), senza contare un menù di setup ridotto al minimo indispensabile. Ovviamente a fare la differenza è il vero e proprio funzionamento intrinseco della radio, è comodo ritrovarsi con un oggetto che già racchiude la trasmissione a 2,4Ghz, senza la necessità di acquistare moduli separatamente.
Resto comunque dell'idea che la soluzione migliore è quella di scegliere a priori una radio di proprio gradimento e poi aggiungere i 2 moduli (tx/rx) in seguito. Capisco che in questo modo il prezzo finale può lievitare sensibilmente, ma almeno non richiede il compromesso di acquistare una radio non propriamente al top.
Questa è una mia opinione personale e non intendo in alcun modo condizionare la tua scelta, anche perchè molti utilizzatori di DX3 ne vanno molto soddisfatti. Del resto vale il solito "De gustibus..."
Onryo non è in linea   Rispondi quotando