Beh nn so se sia proprio giusto,ma vedo molta gente farlo e lo faccio pure io quando giro su melma o vado a pozze.
Praticamente tutti avranno a casa + di un tappo da deodorante,ora cercatene uno ke lasci uno spazio tra tappo e filtro di almeno 5mm e dopodike applicatelo sopra il filtro in modo ke questo faccia da cassoncino dell aria,tipo quelli degli scooter.
Quasi sicuramente dovrete ritoccare la carburazione in quanto nn c è piu aria libera ma bensi è un po ostruita dal tappo(mi raccomando nn troppo deve esserci il giusto spazio)e quindi il mezzo vi sembrera un po grasso,ora nn è detto ke questo lo sia per tutti ma a me è toccata.
Per quanti riguarda i servi usate il classico palloncino e poco averlo forato (anke qui nn troppo perke altrimenti entra acqua come se nn ci fosse)se avete a casa un po di grasso marino mettetene un po attorno all ingranaggio,questo nn fara altro ke aiutare il pacconcino a nn far entrare acqua.
Se avete una scatola della ricevente ke nn tiene usate della comunissima pasta rossa per isolarla e nn dimenticatevi di metterne pure in cichetto sull foro dell antenne vistoke anke qui ne puo entrare qualke goccia e anke se poca alla lunga nn fa molto bene.
Penso sia tutto o quasi ciao ciao
|