Quote:
Originariamente inviata da Devil82
ora come ora con le temperature che ci sono puoi usare anche la 33% ma se calcoli che in estate arriviamo anche a 35c° ti conviene scendere con la nitro.....io con la 25% e il motore grasso di bestia in agosto sono arrivato a ben 258c° dopo ben soli 5min di qualifiche e chi c'era alla gara di planetracing si ricorderà sicuramente.......bhè quell'errore non voglio piu' ripeterlo.....infatti da allora uso sempre e solo la 16% e sinceramente mi trovo benissimo!!!
|
Devil ,
se mi posso permettere la tua scaldata nn penso proprio sia stata causata dalla percentuale di nitro al 25%...
Anche perchè ricordati che con l'aumentare della percentuale di nitro il motore raffredda di + (e non il contrario.. cosi mi hanno sempre insegnato)
poi vorrei sottolineare che non si può passare da una percentuale di nitro al 16% ad una 25 o 33% senza adeguare di conseguenza i rasamenti sottotesta
Io con i motori che ho usato fin ad ora Dal loro rodaggio fino alla loro morte uso sempre la stessa percentuale di nitro e miscela
Beat vai di 25% e vedrai che ti godi il motore a pieno...
Se ti sente parlare Zappa di nitro al 16%