Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2007, 22:42   #19
samuaftershock
Member

L'avatar di samuaftershock

Potenza della reputazione: 0
samuaftershock is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da monsterLST2 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi,innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato,oggi pomeriggio mi sono messo dietro cercando di capire come mai, poi mi sono chiesto ma non è che devo tirar via il dado? come per miracolo è venuto via tutto insieme, comunque vi avevo detto che ero alle prime armi e davo per scontato che se era da togliere me lo dicevate,infatti ora mi sono collegato e ho trovato le risposte che mi dicevate di toglierlo,comunque siete grandi per l'aiuto che date,ho montato le corone quelle ti-ni (dorate in kit),l'unico inconveniente come appunto diceva Tiziano negozio di pero' che per montare i pignoni dovevo verificare se la mia campana aveva il perno filettato per avvitarle,invece è un corpo unico insieme ai pignoni,è l'ho ordinato.

saluti Franco.
hai riscontrato il mio stesso problema,pensavo che fosse solo sulla mia che essendo il mod. "di base"montasse campane e i due pignoni unificati,invece anchio montando quella di un mio amico mi sono accorto che anche lst2 di adesso,perche' anche il tizi e' rimasto sorpreso perche' prima le davano diversamente,monta il gruppo campana pignone unifcato cosi' per economia losi ti tocca ricomprare tutto quasi per niente...io ho cambiato i rapporti percio' non e'stato per niente pero' ci sono rimasto...