Discussione: assetto pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2006, 13:27   #3
emmedi40
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 60
Messaggi: 3,346
Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originally posted by Rchrome@Jan 31 2006, 10:47 PM
ti aggiungo allora che i perni delle sospensioni gli hai abbassati... visto che di serie sono in alto...

volevo chiederti già da un po'(solo che cn tt le domande che avevo da farti nn volevo asfissiarti... :lol: )cm faccio a misurare i gradi di camber e di toe???c faccio a renderli uguali da entrambi i lati?(cn il toe nn dovrebbe essere difficile...mi smonto i toe link e gli misuro....ma x il camber???nn vorrei avere una ruota più scampanata dell'altra....)
il toe post l'hai lasciato così?
Grazie della rinfrescata... il toe posteriore l'ho lasciato neutro,per il camber mi sono aiutato con un piano perfettamente parallelo al terreno ed uniforme(la mia penisola della cucina... :lol: ) e delle squadrette da disegno fregate a mio figlio.. :lol: Poi un po' di precisione,molto okkio e nessuna premura... Fai conto che un lavoro perfetto(fatto utilizzando il set-up dedicato) non servirebbe a molto,in quanto dopo un po' d'uso le ruote si svergolano e girano storte un po' per i cavvoli loro.....nell'on-road è molto piu' importante calibrare gli angoli caratteristici.. :lol: :lol:
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando