Discussione: assetto pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2006, 14:36   #4
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
Quote:
Originally posted by emmedi40+Feb 1 2006, 02:27 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Feb 1 2006, 02:27 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Rchrome@Jan 31 2006, 10:47 PM
ti aggiungo allora che i perni delle sospensioni gli hai abbassati... visto che di serie sono in alto...

volevo chiederti già da un po&#39;(solo che cn tt le domande che avevo da farti nn volevo asfissiarti... :lol: )cm faccio a misurare i gradi di camber e di toe???c faccio a renderli uguali da entrambi i lati?(cn il toe nn dovrebbe essere difficile...mi smonto i toe link e gli misuro....ma x il camber???nn vorrei avere una ruota più scampanata dell&#39;altra....)
il toe post l&#39;hai lasciato così?
Grazie della rinfrescata... il toe posteriore l&#39;ho lasciato neutro,per il camber mi sono aiutato con un piano perfettamente parallelo al terreno ed uniforme(la mia penisola della cucina... :lol: ) e delle squadrette da disegno fregate a mio figlio.. :lol: Poi un po&#39; di precisione,molto okkio e nessuna premura... Fai conto che un lavoro perfetto(fatto utilizzando il set-up dedicato) non servirebbe a molto,in quanto dopo un po&#39; d&#39;uso le ruote si svergolano e girano storte un po&#39; per i cavvoli loro.....nell&#39;on-road è molto piu&#39; importante calibrare gli angoli caratteristici.. :lol: :lol: [/b][/quote]
bhè io le squadrette nn le devo fregare a nessuno....giusto ieri ci ho litigato x fare una tavola a china... :lol: va bene grazie&#33;

uhmmm....che dici un goniometro può aiutare?

altra domanduccia....mi spieghi un po&#39; le caratteristiche dei vari rokers?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando