Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2007, 11:18   #6
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Bestia Visualizza il messaggio
Ottimo acquisto qualità-prezzo tra i migliori in circolazione... la sua forte richiesta lo afferma uno dei 3,5 più interessanti così come lo dimostra il fatto che lo si può trovare anche a delle cifre ragionevoli proprio per la sua alta commercializzazione. Per le 1/8 è indicatissimo visto il loro peso irrisorio, il suo comportamento repentino e scattoso, corredate di questo motore o altri simili tecnicamente trovano la loro maggior espressione. Motore non troppo "ermetico" tende a smagrirsi piuttosto velocemente, basta una strizzatina sopra quindi armatevi di cacciavite e buon orecchio buona la spinta fin da subito ma la sua vera natura la trova agli alti regimi...ecco che la 1/8 decolla! Se mantenuto bene e si presume correttamente (sempre pulizia filtro, buona mix, buon rodaggio) è un motore molto regolare e ben affidabile potete dormire sonni tranquilli. Concludo dicendo che mi pare un acquisto sennato
bravo buon rodaggio..... appena mi arriva inizio a studiare quale rodaggio fare...ho studiato ma al solo pensiero di quale metodo adottare, mi viene il magone LOL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando