OK ho deciso P7 ma ditemi se sbaglio, più faccio ricerche e più esco pazzo, tra siti come ofna picco che fa cagare e non ti dice un nulla di un nulla, venditori ebay che manco loro sanno cosa vendono, dico questo perchè: vedo tanti modelli del picco p7r evo2: off road, buggy chi ha + travasi chi ne a meno etc..... potete indicarmi qualche venditore di vostra fiducia che non mi rifili un motore un per un'altro? e se possibile anche il codice del motore grazias.....
Approfitto di questo topic per chiedere altre info per completare ordine per il mio truggy: dai dai raga che ci sono cosi mi levate dalle palle per un pò LOL
- marmitta, quale per il piccozzo p7r evo2 ? ho trovato un buon prezzo per novarossi efra 2015 INLINE nuova a 58.5 comprese spese , oppure ditemi voi logicamente senza spende troppo...

- filtro d'aria è indispensabile quello del Option Team o può anche aspettare?
- servi prendo n. 02 ace 1015
penso che sia tutto....aspetto voi per fare ordine, spero di farlo entro stasera, cosi domenica si gira Unz uNZ
grazie ancora a tutti per la Vostra disponibilità;D
edit: dimenticavo radio, visto che sto facendo due conti volevo sapere se la radio futaba 3pk (ho avuto un buon prezzo usata) ha come ricevente R203HF e vorrei capire se questa mi permette di avere una frequenza mia personale come con la spektrum....besos