Quote:
Originally posted by emmedi40+Feb 2 2006, 09:07 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (emmedi40 @ Feb 2 2006, 09:07 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Rchrome@Feb 1 2006, 07:40 PM
uhmmmmm ma cosa cambia esattamente?
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Cambia la progressivita',cioe' il modo in cui il pushrod interviene,attraverso i rockers,sugli ammo...i tecnici traxxas hanno capito che se si cambia la forma dei rocker,si cambia il funzionamento di tutta la sospensione...e quindi,i P1 sono quelli di scatola,che complessivamente vanno un po' bene dappertutto,i P2 vanno bene per girare in pista inquanto lasciano la sospensione morbida all'inizio ma,al contrario dei P1,la rendono progressivamente piu' dura verso la fine,questo per evitare di spanciare atterrando dai salti...I P3 per un assetto complessivamente piu' rigido,ma da non usare in off...

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grazie esauriente cm sempre!!! :lol: quindi...se me lo porto al mare o in giro x caxxeggiare i migliori sn gli 1....
x la pista e x l'asfalto il 2....
ma i tre quindi dove gli uso??