Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2007, 09:34   #1
Cichi revo
Senior Member
 
L'avatar di Cichi revo
 
Registrato dal: Oct 2006
residenza: Lugano
Età : 49
Messaggi: 1,495
Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
TM523 - rapporto con serbatoio / carburazione

Raga.. sapevo che il 523 era piu difficile come motore .. non so se pentirmi di aver venduto il 323 .. oppure confidare in questa agrande potenza che puo' sprigionare il 523 ..

che motore !! quando e' carburato pero'!

Queste sono le domande (per chi ha o ha avuto il 523)

Il mio problema e' il seguente :

serbatoio Ofna 150 cc ... a pieno carico grasso come un maiale e non fa una cippa ... man mano che si svuota il serbatoio diventa carburato ... fino a finire il serbatoio magro come una bestia ! (140-150 gradi!)

ora ... quale puo' essere la soluzione a questo problema ?

-lunghezza tubi benzina ?
- eliminazione/ inserimento filtrino benzina (anche se ho provato con e senza .. e non cambia niente a parer mio)
- allungare il tubo di rimando tra marmitta e serbatoio ? (magari diminuisce la pressione) ..

cosa posso fare ? .. riinstallare il serbatoio originale da 125 cc ?

domenica ho una gara e vorrei combinare qualcosa di buono .. ma se il mezzo mi rimane grasso (da non mettere la seconda ! ) a pieno carico .. e inizia ad andare dopo 2 giri ... non credo di riuscire a fare un buon risultato ...

joe / Nio .. il tm02 (a 3 camere giusto )? risolvere alcuni problemi ?

certo che non e' facile come motore .. ma quando viaggia chi lo tiene piu !
__________________



Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando