Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 14:23   #6
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da erpedro Visualizza il messaggio
tolto tutto, pulito tutto.... c'è una gran bella riga.... penso che sia grippato. spero che dato che il solco non corre tutto il pistone ma si ferma a metà, abbia ancora la compressione per andare avanti.

la molla dell'accendino è perfetta... funziona... grazie

Sentite, ho preso il 4.6 nuovo Hpi, e non vorrei rovinarlo come ho fatto con questo...

mi Spiegate come si roda alla perfezione un motore e poi come si mantiene bello nel tempo... vorrei sapere tutto tutto, in modo tale da tenerlo perfetto.

Grazie anticipatamente a tutti
se leggi nei vecchi topic del forum troverai tutto quello che ti serve per un ottimo rodaggio ed un ottimo utilizzo del motore e del mezzo....riassumendo,4 pieni al banco con carburazione grassissima,con il gas spalancato deve stare acceso a fatica..poi via via smagrisci...al 6 pieno butta la candela e ne metti una nuova e vai di carburazione fine....quando lo riponi fai finire tutta la benza e metti 2 gocce di ottimo oilo after-run nel foro della candela...tienilo sempre pulito e soprattutto usa un filtro a doppia spugna bello pregno di olio per filtri...meno polvere entra nel motore piu' ti durera'...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando