Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2007, 09:08   #6
Beat74
'O Sceicco!
 
L'avatar di Beat74
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Napoli
Età : 49
Messaggi: 656
Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Hola Lele.... pensa per un momento di stare al mio posto: avete acquistato l'auto a scoppio dei vostri sogni in questo caso l'8T e la state guardando da 2 giorni ferma lì.... e la voglia di sverginarla è tanta tanta tanta che manca poco che la mettevo in moto in casa e gli facevo il rodaggio sotto al sofitto LOL

poi a un certo punto, ti fermi e dici: caxxo non ho macchina (quella vera, pensate come sto messo, compro a scoppio e non quella reale LOL ) e la pista + vicina sta a circa 1 ora di macchina, stiamo sotto pasqua un'amico nun ce sta....quindi il piazzale restava l'unica soluzione per assetare il mio piccolo grande KOALA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL ora sto in pace sia io che la mia morosa

con lst2 già iniziavi a odiare il piazzale, pensa con l'8T che vuole solo la pista

x lele: zappa con la 8T non ci ha ha fatto manco un giro, pensa se la provava con l'adam drake .....la campana da 13T la levava seduta stante ...secondo me il minimo per farlo girare ci vuole una campana da 14T poi dipende dalla pista....

cmq tranquilli la prossima volta che girerò sarà a MONTESARCHIOOOOOOOOO....domenica prossima ci sarò a costo di avviarmi il venerdi a piedi LOL....Niooooooooooooooo sto arrivandooooooooo ;D

besos a tutti e ancora tanti auguri di buona pasqua
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando