Il .21 è un cubaggio ottimo per un bel truggy...certamente si consiglia un bel .21 più tendente al rabbioso

ti posso garantire che i risultati ci sono eccome...anzi molti piloti preferiscono girare con un .21 che con un .28 soprattutto nella bella stagione dove è difficile trovare fango e situazioni tragiche a seguito dove non ne si riesce facilmente a venir fuori a meno che non si abbia una forte e vigorosa coppia ai bassi

...il fato di girare senza filtro è una roulette russa...se sei fortunato non ti è accaduto nulla altrimenti si rifà l'accoppiamento e via...io non uso contatti online per gli accoppiamenti quindi nessun consiglio di arriverà da parte mia!
N.B. Hai detto che dal secondo giro di pista o giù di lì il motore perde ai bassi...detta così è impensabile risponderti perchè le cause potrebbero essere molteplici ...diciamo che dovresti procedere a tentativi...hai aperto il motore ed è tutto ok? Benissimo si risparmia l'accoppiamento! hai provato a dargli il bombo sotto?