allora....prima manche col jammin....3 posto...lasciamo stare il setup della macchina tutto da rifare e da capire!!!giravo veramente male!!!sembrava di driftare su ghiaccio...
seconda manche 5 posto...ho messo mano al setup...ancora peggi di prima...
3 manche il mitico rusty (che ringrazio davvero tantisimo) mi ha aiutato a settare il mezzo....bè che dire....come tenuta di strada è migliorato tantissim...avrei dovut rifare anche i differenziali oltre agli ammo ma non c'era tempo....finito la terza al terzo posto
prima della finale rusty ha apportato le ultima modifiche al setup.....ero carichissimo per 30 minuti di gara...ma purtroppo io ero carico ma le batterie rx no

pacco caricato la sera prima e sostituito prima della finale....a terra...zero che piu zero non si può

neache mezzo giro ho fatto...
cmq mi son divertito da matti...ho finalemnte conosciuto rusty(davvero un ottima persona!!!molto preparata)e tutto il suo team....molto gentili e disponibili...ci hanno fatto da meccanici a me e giampi che ne eravamo sprovvisti!!!
e devo dire che erano gli unici a girare coi buggy e che non scleravano per ogni cosa.....davvero un ottimo comportamento!
mentre molti degli altri buggysti....va be...sappiamo come sono....urlano e bestemmiano dal palco ai recuperi...
l'ultima finale c'ero io a controllare 3 posti recupero e 3 buggysti su un posto recupero seduti che parlavano tranquilli dei caxxi loro....complimenti!!!
dovrebbero fare un corso di sportività tutti!!!
ora bisogna fare un bel po di domeniche in pista a settare il mezzo ...e capire come migliora o peggiora in base ai cambi di setup..ci vorà un bel po ma fa niente
ancora complimenti e grazie al team di rusty!!!!
tantissimi complimenti al suo socuio con il truggy hyper motorizzato go.25!!!davvero un ottimo mezzo e un ottimo guidatore!!!bravo!!!