ebbene si, avevo promesso di svelare gg i "loschi affari" che giravano attorno al mio jammino......
ho preso un jammin che conoscete già tutti: il jammin di tasci che me l'ha venduto ad un prezzo veramente d'eccezione visto quello che c'è su (il motore, picco P3-28, la cassetta d'avviamento, optionals vari, un set di GRP)
ieri in pista me l'ha portato e, dopo averci messo un sacco a piazzarci sopra l'elettronica alla meno peggio ho girellato un pochino! che dire.....caxxo fila come un fuso, è eccezionale, salta che è 'na meravija e il motore è tantissimo!!!
ho finito la giornata (ovviamente) nel modo peggiore: ci avrò fatto una mezz'ora buona di pista e al primo atterraggio andato male cosa succede? vedo il filtro che(orrenda visione) mi rotola inerme lì davanti.......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

:e usa_wall:
ho fatto una corsa della madonna (sarà stato acceso 10 secondi) mi sono cotto un dito e un attimo dopo l'ho annegato di olio apposito......
allora....che dite 'mo che faccio? premetto che nn ho mai smontato un motore....potrei provare a smontare il trx prima......c'è qualcosa che posso fare? l'unica è provarlo?
aspetto consigli e qualche implicita condoglianza.....
le foto adesso proprio nn ho tempo di postarle ma lo farò a breve....