Quote:
Originariamente inviata da Cichi revo
1. complimenti per il mezzo
2. fanculo me lo sarei voluto prendere io ! fanculo anche tasci !  ......................... 
3. bella merda ! ho fatto il tuo stesso errore ! .. cmq sembra essere andata bene (seppur giornata polverosa)
4. ma porca vacca non hai mai smontato un motore ! sei da lapidare e diseredare ! .. cazzo muovi ste mani bastarde !
apri ! e' necessario !
posto pulito .. alcol ..
- svita la testa (5 viti cacciavite piatto) .. e fai attenzione a non spanarle !
- svita il backplate (4 viti a croce penso)
- fascetta infilata in un travaso .. e gira il volano ... l'accoppiamento uscira' .. lo sfili con cura e lo controlli controluce dopo averlo pulito .. dev'essere liscio come il tuo culetto ! LOL
- idem pistone ! (ricordane il senso !!!!) lo svaso e' fronte marcia ... quindi la parte dritta (senza svaso).. fronte scarico
pulisci tutto con alcol (direi .. o pretrolio ??)
e poi lubrifica bene e rimanta il tutto !
chiaramente devi pulire anche il carburatore .. staccalo ma non smontarlo ... penso che l'immersione in alcol sia sufficiente vero ?? .. se lo smonti sicuramente perdi qualche Oring o smangi qualche vite (Sandro insegna ahahahhaha)
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aspettaspettaspetta:
cos'è ESATTAMENTE un travaso?
ah, altra domanda: cm faccio ad orientare lo spillo del massimo?(con orientare intendo inclinare)nn c'è una vite cm su quello del minimo!
adesso, prima di smantellare il jammo e di fare delle foto, devo raccattare dei cacciaviti nuovi...penso che andrò o domani o venerdì.....poi rifaccio tutti i diffs, ci metto su il .21, provo a smontare il motore della vecchissima 1:10 pista (per fare pratica), poi smonto il .28, lo pulisco, lo rimonto e lo rimmetto su.....
cmq mi sembra in buono stato il .28: anche a motore smontato faccio fatica a girarlo: di compressione ne ha!!
scusate se rispondo solo adesso, ma sono stato incasinatissimo.....
@ sandro: tasci l'ha venduto a me perchè io sono più simpatico e per razzismo nei confronti di voi svizzeri (sue testuali parole!!)
