Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2007, 08:27   #94
Cichi revo
Senior Member

L'avatar di Cichi revo

Potenza della reputazione: 0
Cichi revo is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da nicodrago Visualizza il messaggio
Mi dispiace tanto emme...cmq, parlando x esperienza personale, sono una razza molto diffusa a quanto pare!!!

...cmq molto spesso il problema non sei tu, puoi avere il controllo semi-totale del tuo mezzo, ma se un'altro fà la cagata che non riesci a prevedere, lì la carrozzeria sei tù!!!
gia .. per questo evito di neanche lontanamente sfiorare il limite ...
bello aprire ... bello piegare ... 1-2-3 ... e giu ...(vabbe' che siamo gia sopra i 150) e appoggio 4-5-6 ...

la cagata dell'altro devi metterla in conto .... io penso sempre all'altro che fa la cagata ... cosi' se non la fa buon per me .. se la fa sono pronto ... sembra stupido ma il mancato rispetto in questi casi non e' la ragione o il torto che ti salva ... puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se succede qualcosa chi subisce la fisicita' e' il motociclista ... e non c'e' rimborso assicurativo che tiene !

quindi ... anche a costo di sembrare coglione .. se c'e' un'auto ad uno stop o dare precedenza io prima freno e valuto ... calcolando sempre il mio spazio di frenata in rapporto alla distanza e alla mia velocita' ... e poi solo dopo quando sono sicuro ed e' passato .. riapro ...

Revo addicted ... cercasi terreni sterrati e pieni di salti !
Cichi revo non è in linea   Rispondi quotando