ciao Ago, appurato il fatto che non si tratta di un problema di serbatoio, hai dato un occhiata che non sia un problema di tipo meccanico???
non è che con qualche leverismo o cmq trosine del modello che avviene durante la sterzata da una parte, piuttosto che dall'altra, ti cambia il flusso d'aria al carburo?
per esempio:
il flitro è ben fissato? o riesce in qualche modo a muoversi?
il leverismo del gas tocca in qualche modo la cuffia del carbu?
se non riesci a trovare nulla del genere, che per altro è piùttosto insolito come difetto, non è che si tratta di un problema di aeredinamica della carrozza?
la carrozza nel modellismo, oltre che estetico e protettivo, riveste il ruolo di una sorta di AIRBOX per l'asirazione e convogliatore di raffreddamento per il motore.
a seconda di come è quanto è forata/tagliata il flusso d'aria può cambiare di parecchio a seconda se sto andando dritto, a dx o sx.
Con o senza carrozza il problema rimane identico?
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No Guts No Glory
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