Nel forum puoi trovare i vari metodi e diverse usanze dei tanti ragazzi che popolano MG ma visto che hai postato quà mi sono permesso di risponderti io..i miei rodaggi sono tutti quanti così: i numeri riportati sono riferiti ad i relativi pieni.
1) a cassetta, carburazione grassa, qualche colpetto di gas
2) a cassetta, carburazione smagrita rispetto al pieno precedente, qualche colpetto di gas
3) pista, stessa carburazione, 1/4 di gas
4) pista, carburazione smagrita rispetto al precedente pieno, 1/4 di gas
5) pista, stessa carburazione, 2/4 di gas
6) pista, carburazione smagrita rispetto al precendente pieno, gas pieno nei punti tecnici del tracciato e per 3/4 nei rettilinei
7) pista, stessa carburazione, gas pieno ovunque.
8) pista, carburazione smagrita definitivamente, gas pieno ovunque.
tutto intervallato per far raffreddare il motore. Cacciavite e svitacandela alla mano per facilitare l'accensione. Una particolare attenzione va al meteo...sconsiglio vivamente giornate troppo umide o troppo calde.
oppure (cosa che però io non faccio per pura pigrizia

) il metodo Jap 6.783 pieni a cassetta nell'arco di un paio di giorni di seguito ce la dovresti fare

(scherzo ovviamente i pieni sono sempre gli stessi cambia il metodo cioè anzichè a ruote in terra a cassetta ed anch'esso un ottimo metodo)