dai Raffa...non fare cosi'...mi sembri un nevrotico.....

le cose sono piu' semplici di quanto possano sembrare...bisogna solo usare la testa....una volta che hai pulito per bene il motore,installi la biella col pistone,quindi "centri"lo stesso nella camicia,infine spingi la camicia verso il basso...è chiaro che va' fatto tutto delicatamente,se senti degli impuntamenti fermati...ma non è difficile....se smontando il motore il pistone si appoggia al carter non succede niente,a patto che non strisci o sbatta...il pistone ha il mantello piu' lungo in corrispondenza dello scarico..la camicia va messa col fermo sulla parte anteriore...per sfilarla infila nello scarico o una fascetta da elettricista o un lembo di un panno pulito....se il motore è sabbiato invece,devi prestare attenzione anche ai cuscinetti,che non siano pieni di sporcizia,altrimenti li smonti e li pulisci se non hanno giochi,senno' li cambi che fai prima...okkio al carburatore...non cincischiare troppo con gli spilli,e prima di smontarli segnati i giri del settaggio..