16-05-2007, 11:55
|
#15
|
Senior Member
Registrato dal: Jan 2006
residenza: CT
Messaggi: 134
Potenza della reputazione: 0
|
le tue domande chichi, sembravano già preparate da me per farmi intervistare !!! 
molto intelligenti. - l' alettone non l' ho messo perchè le piste dove giriamo noi non hanno tutti questi whoops su cui planare, ci sono molte curve ad U e un rettilineo che si può chiamare tale, sicuramente lo metterò , per vedere l' effetto che fà, si è ottimo per proteggere il motore , ma ogni volta che devi togliere la scocca per degli interventi rapidi , lo vorresti disintegrare con gli occhi.
- il differenziale centrale e il freno posteriore c'è l' ho ma non li ho montati semplicemente per mancanza di tempo e un pò di pigriza , poi ero curioso di usare la macchina subito per vedere che differenza c era fra la macchina stock ed adesso. cmq se si fà bashing io lo sconsiglio. usare solamente in pista.
- altre modifiche che non saltano all occhio sono i supporti ammortizzatori in allumino della rd racing, supporto archetto sterzo in allumino sempre rd racing, frizione alluminio M2C racing, trascinatori ofna 17 mm, foc e rapporto close montato, filtro aria 8ight T (questa è un oltraggio che ho fatto hai possessori di losi ) cuscinetto anteriore motore della novarossi (quello originale tende a perdere olio), backplate per rotostart, modifica single servo con un airtronic 96358 (13 kg / 10 ms) braccetti posteriori traxxas con passo modificabile , ore il passo è identico al mio crt e poi non ricordo.
Ultima modifica di bigpig; 16-05-2007 a 12:01
|
|
|