Discussione: revo 3.3 pronto corsa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2007, 11:55   #15
bigpig
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
bigpig is on a distinguished road
le tue domande chichi, sembravano già preparate da me per farmi intervistare !!!
molto intelligenti.
  • l' alettone non l' ho messo perchè le piste dove giriamo noi non hanno tutti questi whoops su cui planare, ci sono molte curve ad U e un rettilineo che si può chiamare tale, sicuramente lo metterò , per vedere l' effetto che fà, si è ottimo per proteggere il motore , ma ogni volta che devi togliere la scocca per degli interventi rapidi , lo vorresti disintegrare con gli occhi.
  • il differenziale centrale e il freno posteriore c'è l' ho ma non li ho montati semplicemente per mancanza di tempo e un pò di pigriza , poi ero curioso di usare la macchina subito per vedere che differenza c era fra la macchina stock ed adesso. cmq se si fà bashing io lo sconsiglio. usare solamente in pista.
  • altre modifiche che non saltano all occhio sono i supporti ammortizzatori in allumino della rd racing, supporto archetto sterzo in allumino sempre rd racing, frizione alluminio M2C racing, trascinatori ofna 17 mm, foc e rapporto close montato, filtro aria 8ight T (questa è un oltraggio che ho fatto hai possessori di losi ) cuscinetto anteriore motore della novarossi (quello originale tende a perdere olio), backplate per rotostart, modifica single servo con un airtronic 96358 (13 kg / 10 ms) braccetti posteriori traxxas con passo modificabile , ore il passo è identico al mio crt e poi non ricordo.

Ultima modifica di bigpig; 16-05-2007 a 12:01
bigpig non è in linea   Rispondi quotando