Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 08:51   #34
witeg
Senior Member

L'avatar di witeg

Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
certe volte si fa anche a fortuna perchè si bruciano anche i servi migliori e non penso che te li cambino in garanzia, cmq sul fatto della qualità non si discute, ma allora la qualità dev'essere ancor meglio sulla radio...cmq tanto per concludere, possiamo dire di essere fortunati che al mondo c'è tanta scelta per tutte le tasche...
Ognuno, per carità fa quel che vuole, ma ti racconto solo un aneddoto: sul mio truggy, alla prima uscita, avevo erroneamente messo sugli uniball dei tiranti dello sterzo, delle rondelle per evitare che questi venissero fuori alla prima botta (pensiero errato cmq in quanto sti uniball tengono alla grande). Il servo era (dico era non perchè è defunto ma passato ad altri compiti) un Airtronics Sanwa Digitale serie WRX, comprato all'asta su ebay.
La macchina girava pochissimo in quanto era bloccata dalle rondelle sui tiranti ed il servo faceva uno sforzo MONUMENTALE ogni qual volta lo si azionava; ho cmq fatto nella medesima situazione, prima di accorgermi della cazzata commessa, il rodaggio all'axial .28 e mezza giornata di pista......il servo adesso è "relegato" all'acceleratore/freno e lavora come un negro senza fiatare. Fosse stato un altro servo, garantisco, si sarebbe bruciato dopo 10 minuti.
witeg non è in linea   Rispondi quotando