Discussione: MG Drifting division
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2007, 22:42   #45
Mostro Nik
Super Moderatore
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Bolzano
Età : 44
Messaggi: 2,101
Potenza della reputazione: 43
Mostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the roughMostro Nik is a jewel in the rough
Sinceramente bistecca o piu paura dei guidatori /piloti della domenica
facendomi a volte + di 500 km al giorno fidati che c'è da piangere e da pensare come cavolo fa certa gente ad avere la patente..
x quanto riguarda il fattore pista be ho visto gente uscire in lacrime da imola e varano...
nella prima nei turni di sparo un delta ed un mitzu 3000 gt si son presi dentro..
(vaglilo a spiegare tu alla tua compagni assicurativa come è successo o dove andare a fare gli accertamenti..)
nella seconda...lascio stare valà.

bistecca io ogni week end faccio i rally..
sono circondato da PS " e montagne... " l'importane è avere la testa sulle spalle e riconoscere i propri limiti.. (se riesci a guidare una subby facendola andare senza tornare con l'aci vuol dire che sai andare..)
"la subby nn perdona le indecisioni"
Cmq quando volgio provare il mezzo vado a provare alle 4:30 5 del mattino oppure dalle 22 fino alla fine del serba.. o delle gomme..

cmq è da quando avevo 11 anni che ho avuto la fortuna / onore datomi da quel santo/gran manico di mio papà..di guidare in montagna..un'pò di esperienza la ho..
ciauz
__________________
Nik Gottardi
? - Novarossi / TBR - AKA/ VP - Meccafuel - Sanwa

Mostro Nik non è in linea   Rispondi quotando