Discussione: l'angolo di Emme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 20:50   #129
emmedi40
Senior Member

Potenza della reputazione: 0
emmedi40 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da tascima271 Visualizza il messaggio
in biga c'ho fatto un sacco di anni, da sbarbatello preferivo passare le domeniche nei boschi delle groane in biga piuttosto che poltrire a casa.... e tarelllavo pure, ricordo pure una giornata immerso nella neve alta 60cm, indimenticabile...
ma sempre sentieri, a velocità sostenuta perchè li conoscevo come le mie tasche....
ma sta roba è da fuori di melone, ma proprio fuori!

ahahahahha...salta fuori che anche Tasci è potenzialmente dei nostri...si Tasci,questi piu' che fuori sono professionisti pagati per farlo dalle case sponsor...hanno la tranquillita' che se si spaccano(spesso e volentieri) sono comunque pagati....se avessi le stesse possibilita' farei la stessa cosa...anche perchè " quasi " gia' le faccio...a mio rischio e pericolo....
a queste cose ci si arriva per gradi e con anni di dedizione...è chiaro che non si puo' subito partire cosi'..rischieresti seriamente la pelle..loro rischiano si',ma meno di quanto possa sembrare...io ho tutti i video inerenti a questo stupendo sport,i vari Kranked 1-2-3-4-5 The New Desorder 1-2-3-4 Red Bull Rampage Hans Rey the Way ecc...se ti interesano te li presto...
emmedi40 non è in linea   Rispondi quotando