Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2007, 16:22   #10
immarcescibile
Senior Member
 
L'avatar di immarcescibile
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Siracusa
Messaggi: 776
Potenza della reputazione: 0
immarcescibile is on a distinguished road
Slay quoto in pieno i tuoi motivi di principio per cui non compri in Italia.

Non riesco a fare del patriottismo in questo caso W l'Italia non direi....

E' assurdo, molte cose vengono prodotte in Italia (VEDI Caso + eclatante NOVAROSSI 528) e poi qualche QUADRO delle industrie produttrici decide che la loro commercializzazione in Italia si deve tenere all'italiana: VENDO POCHISSIMI PEZZI E TENGO PREZZI STELLARI!!!!

Come la fuga dei cervelli, abbiamo anche la fuga dei nostri prodotti:
sono Italiano e per un Novarossi 528, devo rivolgermi a Speedtechnitro perchè costa meno. Da notare che il negoziante USA ci guadagnerà sicuramente, con tutto che ha ritirato il prodotto pagando spese di spedizione dall'Italiae che l'Euro vale + del Dollaro!!! ASSURDO!!!!

E così in moltissimi altri casi! Per esempio lo sapevate che le spugne GRP ad alta densità si possono comprare separatamente dalle gomme solo in paesi tipo UK, perchè in ITALIA devi spendere di + e comprare le gomme + le spugne???? Cioè si lascia ai paesi esteri anche una vasta scelta d'acquisto di un nostro prodotto...posso spendere di meno in sostanza...in casa nostra invece devi spendere di +!!!



Scusate lo sfogo...


CMQ SLAY la prox volta a primo avviamento dovresti scaldare la testata ben bene con un asciugacapelli e svitare non troppo la candela. Funziona di brutto! Bigpig docet (cappisciammè)

Ultima modifica di immarcescibile; 27-05-2007 a 16:32
immarcescibile non è in linea   Rispondi quotando