Quote:
Originariamente inviata da colomer84
puoi guardare le differenze tra  i 2 modelli qui:
http://www.truggymania.com/phpBB2/vi...4fb7aa827f4a56
qui senti i pareri di espertie tutte le caratteristiche e i difetti del mugen!!!
ps come motore su questo modello molto leggero ti consiglio un .21(io ti direi di prendere in prospettiva anche LRP.21,sono migliorati parecchio e al nord europa li usano parecchio e non costa molto)...cmq tra picco p3 e axial.28 ti consiglio a occhi chiusi axial.28 purchè sia la versione con acensione a cassetta(è la versione truggy e ha 7travasi)non centra nulla con le versioni precedenti!!
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e e e e riekkime colomer LOL
mi spiace tesoro ma non concordo, sono di parte come lo sei tu....up PICCO per me....poi il P7R EVO2 è una garanzia, io lo visto girare sulla mugen e da brivido....senti questa: mentre si girava tra amici, questo amico con la mugen e PICCOZZO P7R EVO2 ferma la sua mugen in mezzo alla pista, secondo me è stata ferma più di 5 min...senza una spenta, senza un minimo calo e alzata di nessun genere, regolare da far schifo ma il bello e quando ha aperto gas BABABUMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, per la serie io ci stavo
per me PICCO FOREVER, cmq come ti ho già risposto su MT penso che il P7R EVO2 che sto aspettando a momenti, lo terrò, dammi domenica in pista e ti saprò dire le mie sensazione sulla 8T
ciauz Colomer

prima o poi ci incontreremo?