Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2007, 11:03   #5
Beat74
'O Sceicco!

L'avatar di Beat74

Potenza della reputazione: 0
Beat74 is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da Cicciotabs Visualizza il messaggio
Si sono stato un precursore ... giocavo la beta poi ho tirato dentro una balottina di amici.
Io pero' di farmare mi ero rotto i coglioni e non sono mai arrivato al 50 ... avevo 4 personaggi dal 48 al 40 piu o meno ... non riuscivo a fare il 50 dopo una serata e l'exp era salita di 1 millimetro mi scendeva la catena alla fine ho mollato....
Cmq c'e' gente che c'e' rimasta con sto gioco e con WoW e io ne conosco alcuni

tu cosa sei stato? un precursore ? LOLLLLLLLLLLLLLL allora siamo stati in 2 ;D

allora non puoi non conoscermi hihiih

Nella Beta, mi sono fatto Hibernia, Midgard e poi mi sono innamorato della mia Albion con il mio primo personaggio Beattlander (highlander) e anche altri pg il nome iniziava sempre con Beat ;D

idem per la release lo stesso Beattlander e poi il mio vero ufficiale pg che ha fatto un pò di storia in Italia e sicuramente lo conosci o forse no perchè cmq hai lasciato....

Infiltratore: Ops CheDolorTerrunRullatoR 50lvl
Highlander: Beattlander
Arcimago: Vesuviano Verace
Gilda: Realm Hunters
poi vendetti l'account e misi un record per il prezzo di vendita

poi ci siamo trasferiti in U.S.A. dopo altro 50lvl iniziato ML se non ricordo male sono arrivato a ML7 e poi ho mandato tutto a cagare, non vivevo + la vita normale........................................... ....................

credimi non rinnego nulla, lo rifarei tutto....mi sono divertito un mondo....ma stare al pc tutto il giorno e notte sono duri da vivere hihih sono durato 1 anno con poche ore di sonno al giorno

i nomi del tuo pg ?;D

la pecorella me piace tanto anche in pista...sopratutto quando siamo ai box tra un paura e l'altra...ogni momento è quello buono LOLLLL
Beat74 non è in linea   Rispondi quotando