Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2007, 16:14   #47
witeg
Senior Member

L'avatar di witeg

Potenza della reputazione: 0
witeg is on a distinguished road
Quote:
Witeg perdonami... ma Tu c'è l'hai un Go??,e lo hai col sottotesta per le candele a filetto corto??
Francamente Trovo questo tuo insinuare alquanto irritante.
Io HO un GO, l'ho comprato in Inghilterra, non ho dovuto NE cambiare il sottotesta, NE aggiungere la rondellina. E allorà!!??
Vuoi saperne più Tu che magari (Suppongo)manco lo hai visto un GO da vicino...e parli per sentito dire...o per chiacchiere che si leggono in giro sui forum?
..o parli per conoscenza??
Quindi certe battutine sarcastiche come quella sopra potresti anche evitarle.
Sono alquanto stupito ed attonito dal tuo atteggiamento, nonostante tu sia moderatore, così come guardacaso lo sono io su un altro sito simile a questo, ma per correttezza neanche cito. Io non insinuo niente, il Go l'ho visto, l'ho visto girare e non parlo solo per aver "studiato" tanto, perchè io sono uno che studia tanto nelle sue cose e si applica a non finire, non per dimostrare chissà cosa ma per soddisfazione personale. Ho un carissimo amico, Bigpig, che mi ha insegnato tanto, ma dopodichè, anche con sua soddisfazione ho intrapreso la mia strada, senza negare mai le mie radici.
A questo punto sei tu ad insinuare ed attaccare liberamente il sottoscritto, il quale, ti posso dire per tua somma felicità, abbandona il presente thread, vista la tua insofferenza cronica nei riguardi di chi cerca di dire la propria opinione, per aver constatato con mano e, ripeto aver studiato molto.
Ciao e buon proseguimento.
witeg non è in linea   Rispondi quotando