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Vecchio 13-06-2007, 15:35   #4
emmedi40
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emmedi40 will become famous soon enough
be..non potevo non unirmi anch'io..premesso che da quando ho ripreso il modellismo non ho cambiato i motori che avete cambiato voi...

trx....lo conosciamo tutti,nel bene e nel male,ne ho avuti tre ed uno mi son divertito anche a toccarlo,con ottimi risultati

Sirio .23 revodedicato....anche qui ne ho avuti tre,stessa considerazione fatta da Tasci,l'ultimo avuto è stato di gran lunga il motore piu' performante e longevo che abbia mai avuto

HP K46...un mulo,pieno sotto e poco allungo,da sfruttare con rapporti lunghi..problemi zero,godibilita' e stabilita tanta..con una piccola modifica interna si rimedia ad un errore di fusione e diventa una belva anche in alto

LRP SPEC 3 .28 una iena,prontissimo sotto e buon allungo sopra..molto sensibile allo scarico ed al collettore usato,pare che altri abbiano riscontrato problemi di affidabilita',io mi sono fermato a 6 litri e poi l'ho cambiato perchè troppo esuberante sul jammin,ma fino ad oggi va' come da nuovo e zero problemi...da rivedere il giudizio con piu' litri all'attivo

Collari B7 .21,comprato usato ma rifatto biella ed accoppiamento è un motore eccezionale...regolarissimo(non si spegne se non col cacciavite sul volano) è rimasto in moto al minimo per un serbatoio intero ...parco nei consumi,buon tiro sotto e notevole allungo,facilissimo da carburare,è il motore ideale per chi vuole viaggiare forte senza problemi di sorta

Cipolla BBS .21 buggy,stesse considerazioni sul Collari,non si spegne neanche col serbatoio vuoto.... meno rabbioso in alto rispetto al B7,ma ottimi bassi e regolarita'....sei sicuro che non ti pianta in asso..lo carburi facilmente

Axial .32 testa grigia,mai provato per paura di spaccare tutto sul jammin...
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