Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2007, 17:08   #15
tascima271
Senior Member
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Milano
Età : 46
Messaggi: 2,853
Potenza della reputazione: 0
tascima271 will become famous soon enoughtascima271 will become famous soon enough
Quote:
Originariamente inviata da emmedi40 Visualizza il messaggio
ne avevo gia' parlato tempo fa'...ma non riesco a ricordarmi il topic...praticamente non collimano le luci di aspirazione lato carburatore della camicia e del carter motore..la camicia va parzialmente ad ostruire il condotto sul carter penalizzando la potenza agli alti regimi,quando c'è piu' bisogno di afflusso di miscela...è un difetto di fabbrica poi tolto sull'Axial .28(che praticamente è lo stesso motore) che va il doppio.....l'operazione ,per chi ha un minimo di atrezzistica e di manualita',non è per niente complicata,bisogna fresare alzando la luce di aspirazione inferiore della camicia in modo da farla collimare con l'unghiata presente sul carter......avevo gia' in mente di farlo quando poi ho venduto l'hellfire....ma leggendo truggyracer è sicuro che poi il motore va ' il doppio..... se riesco a trovare il topic originale con tanto di disegno esplicativo....
bella Donny, ti giuro che nn me ne ricordavo, aspetto il topic e rifletto, carta alla mano, se sono in grado di farlo
__________________
tascima271 non è in linea   Rispondi quotando