dal basso delle mie esperienze scrivo qualcosina anch'io:
trx 2.5: mulo, l'albero gira....
picco P3-R 21: motore non esagerato, ma parco nei consumi e estremamente regolare...molto sensibile alla carburazione e alle condizioni atmosferiche....è estremamente gestibile e permette di concentrarsi sulla guida
picco P3 28: il contrario del 21: beve come un forsennato, ma è fcilissimo da carburare e ha tantissima potenza, sotto in modo particolare. non è facilissimo da gestire, bisogna prenderci la mano, fatto questo, però, diventa il perfetto motore da funambolo: salti e traversi a gogo! è più un motore da divertimento che da competizione
per entrambi, cmq, i giudizi sono parziali visto che siamo sui 5-6 litri bruciati
bellissima discussione e bellissima l'idea di nik!
qualcuno che ha provato degli RB .21?
__________________
Tuner non patentato....
Revodipendente...
RaceDivision...
Graziellas' rider...
|