Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2007, 07:31   #22
Rchrome
Senior Member
 
L'avatar di Rchrome
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Milano
Età : 33
Messaggi: 1,822
Potenza della reputazione: 0
Rchrome is on a distinguished road
dal basso delle mie esperienze scrivo qualcosina anch'io:

trx 2.5: mulo, l'albero gira....

picco P3-R 21: motore non esagerato, ma parco nei consumi e estremamente regolare...molto sensibile alla carburazione e alle condizioni atmosferiche....è estremamente gestibile e permette di concentrarsi sulla guida

picco P3 28: il contrario del 21: beve come un forsennato, ma è fcilissimo da carburare e ha tantissima potenza, sotto in modo particolare. non è facilissimo da gestire, bisogna prenderci la mano, fatto questo, però, diventa il perfetto motore da funambolo: salti e traversi a gogo! è più un motore da divertimento che da competizione

per entrambi, cmq, i giudizi sono parziali visto che siamo sui 5-6 litri bruciati

bellissima discussione e bellissima l'idea di nik!

qualcuno che ha provato degli RB .21?
__________________


Tuner non patentato....

Revodipendente...

RaceDivision...

Graziellas' rider...
Rchrome non è in linea   Rispondi quotando