Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2007, 21:59   #9
trombe
Junior Member
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Mantova
Età : 56
Messaggi: 21
Potenza della reputazione: 0
trombe is on a distinguished road
Quote:
Originariamente inviata da bigpig Visualizza il messaggio
OFNA 053 oppure l' originale Novarossi 9853 peccato non poterle sfruttare al massimo con i loro collettori originali che permettono in base alla loro lunghezza di avere una accelerazione bruciante ho una velocità di punta elevata, poi mi complimento per il motore , ma mi pare sprecato su un losi , eheheheh, imma frecciata per te, cmq l ' ho consigliato ad un amico mio e ci vuole tantissima forza di volonta e moolto training autogeno per non farsi possedere dai suoi 2 cavalli con 100 oz di coppia (misurati al bancol' unico motore .28 che abbatte la barriera dei 2 HP) e distruggere trasmissione centrale , differenziale, diff retainer è semiassi, si parlo pure per invidia eheheheh. ti ricordo che se ci fai puro bashing di montare la foc risparmi quasi 200 gr e hai un sacco di ingranaggi in meno che si possano rompere come diceva henry ford "Tutto quello che non c'è, non si può rompere". Cià
bhe devo dirti che di rotture non ne ho avute (solo un diff dietro in 12 litri).la mia impressione è che sia si un motore potente ma che la sua piu grande dote sia la prontezza e la regolarità di funzionamento,comunque lo uso in pista e ti garantisco che con il losone do filo da torcere a piu di un truggy..
trombe non è in linea   Rispondi quotando