Discussione: trx 3.3 alcuni dubbi..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2007, 08:00   #8
Onryo
Amministratore

L'avatar di Onryo

Potenza della reputazione: 35
Onryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura aboutOnryo has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da lelenonmolla Visualizza il messaggio
si chiama mafra pulitore freni lo trovi in qualsiasi negozio di aitoricambi o iper coop sulla bomboletta ce' disegnato un freno a disco ..costa sui 5 euro e ci puoi pulire cualunque cosa io personalmente lo spruzzo su tutta la macchina la bazza e' che si asciuga rapidamente e non lascia unto o appicicaticcio nel caso samu se interessato fammi sapere che te ne proquro un paio di bocce a me lo porta il mitico molla io solitamente ne prendo 6 tanto le uso per tutto modellismo tosaerba decespugliatore ecc..
Vero, prodotto sicuramente valido. Ricordo di averlo provato grazie a Molla qualche MG day fà, una bella innaffiata sul modello seguita da 5 minuti di compressore garantiscono una bella sgrassata. Io personalmente resto affezionato al WD40, anche se non escludo che abbia proprietà di pulizia inferiori (è più un lubrificante che un pulitore).
Comunque ho scoperto solo da poco che la Ma-Fra è a Baranzate di Bollate, cioè 10 minuti da casa mia a piedi
Onryo non è in linea   Rispondi quotando