Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2007, 11:48   #7
Bestia
Super Moderatore

L'avatar di Bestia

Potenza della reputazione: 78
Bestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura aboutBestia has a spectacular aura about
Quote:
Originariamente inviata da Beat74 Visualizza il messaggio
per me è stata la prima volta in notturno ed è spettacolare in tutti i sensi...... qui da noi non si riesce più a girare con questo caldo, ma lo stesso penso da Voi è un inferno di fuoco, poi in questo periodos si esce dal mercoledi alla domenica, tra mare, locali e FEMMINONE QUINDI andare di sera verso le 19 e restare fino alle 23.30 è il MASSIMO...poi si torna a casa doccia veloce e discooooooooooooo, cuba libreeeeeeeeeee e femmineeeeeeee

zitti zitti mi sto per fidanzare speramm....non so manco cosa si fà quando si è fidanzati LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL vabbè prenderò spunto dal rapporto con la mia morosa attuale 8T : tanta accortenza, tenerezza, tenerla sempre in lustro e poi FRUSTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FRUSTATEEEEEEEE E ANCORA FRUSTATEEEEEEE E POI tenezza, coccole E FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEE FRUSTATEEEEEEE ;D
Grande sceicco!!! Ecco cosa si deve fare durante la fase del fidanzamento, le regole sono poche e semplici...sono 3...eccole!!! Regola numero 1: Aprire il portafoglio, prendere il contante e pagare per lei. Regola numero 2: Aprire il portafoglio prendere la carta di credito e pagare per lei. Regola numero 3: aprire il portafoglio prendere il libretto di assegni e staccare staccare staccare i favolosi fogliettini e pagare per lei. Queste sono le regole principali. Ed ora un altrettanto semplice operazione matematica, eccola: Regola numero 1 + nemero 2 + nemero 3 = Love Love Love Love Love amore sesso e rock and roll yyyyyuuuuuuhhhuuuhhhhhhhhh!!! Mitico Sceicco!!!! Chiaramente stò scherzando!! Goditi questo momento magico, conoscila bene amala e rispettala per come è!!! Se poi avrete gli stessi desideri e ambizioni e cercherete di andare tutti e due nella stessa direzione allora sarete davvero una coppia!!! Tienila in quel cerchio che è la famiglia che secondo me è la cosa più bella che ci sia!!!

Bestia non è in linea   Rispondi quotando