Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2007, 08:33   #35
lelenonmolla
Senior Member

L'avatar di lelenonmolla

Potenza della reputazione: 0
lelenonmolla will become famous soon enough
giornata fantastica mi sono divertito .....il primo ringraziamento lo do a tutto lo staff toscano poi grande giacomo (gohan) per la pista bellissima difficile molto tecnica con salti giusti ...non fatti per vedere frantumati i modelli per le gioie del venditore ......passiamo alla gara col buggy sono riuscito ad entrare in finale sono arrivato 9 su 10 con 2 spente e a un minuto dalla fine ha smesso di sterzare e dare gas meglio di cosi' era inpossibile fare ....voto 4 potevo fare meglio...ho molto da inparare . col truggy tutto ok nelle batterie ho fatto 2 primi e un secondo in finale partivo primo ma la dea dei motori mi ha punito il ninja non ne voleva sapere di partire quando e' partito stava in moto 2 giri poi caput .....voto 6 sono andato benino ma ho tralasciato particolari importanti che alla fine si pagano
bravi tutti ciccio in primis che col losi va fortissimo bestia che alla fine ha vinto meritatamente 3 posto per nik che con tutte le sfighe che ha avuto il terzo posto se lo merita tutto nik non mollare passera' il mitico dave che con il revo le ha provate tutte ...ma non ne voleva sapere .....davide compra un truggy conclusioni bella giornata calda e polverosa mi sono divertito spero che ricapitino eventi del genere .....gohan quando la prossima ?