Quote:
Originariamente inviata da NIOREVO
per me hai due possibilita', o Mugen mbx5t mezzo molto semplice da settare per essere competitivo, oppure Xray "forse" puo' dare di piu' in pista ma è sicuramente un po meno intiutiva, personalmente non consiglio losi 8T ma è solo una questione di gusti, a me non Mi piace, (forse per la spietata concorrenza che ho provato con il revo contro l'lst2  ) cmq se hai tempo sparati una camminata fino alla pista di tototeam a marigliano ed avrai modo di vederne diversi...ciao e benvenuto
|
ma tu vir nu poc, arrivi al punto anche di non consigliare la 8T? ma secondo me se ci vedevamo come prima non avresti avuto le palle xchè sai a cosa andavi incontro: Beat aggressive mode....non mi hai detto che non ti piaceva....ma meglio tardi che mai, preparati per l'italiano PIPPONE che odierai ancora di + la 8T
io dalla mia ti posso dire che la mugen mi piace OTTIMO MEZZO sotto tutti i punti di vista e quando giravo con te ho notato delle cose che la mugen non ha e le tengo per me :PPPPPP MA NON ARRIVEREI MAI AL PUNTO DI NON CONSIGLIARE L'ACQUISTO.......
cmq sentire che tu non consigli la losi 8T per me è una delusione...di esperienza ne hai e se dici questo qualcosa non và e sicuramente non è nella losi...forse gelosia? hihiih hihih
ciao Pippone tvb, mi manchi e quando ti becco te meno.....poi vedi se non lo faccio gran caxxone che non sei altro.....
ciao tuo AMICO..............Mariano 'O Beat alias 'O Scecco